martedì 30 ottobre 2012

La foto del lunedì


Se questo blog esiste, se mi ci sono affezionata, se ho trovato la voglia di condividerlo con voi, è anche grazie ad un amico.
Un amico che ha aperto il suo di blog, che ci ha buttato dentro, molto più di quanto non faccia io, se stesso, la sua città, le sue passioni e tutte quelle cose della vita per cui vale la pena stare al mondo.
Uno che tanti anni fa era solo un conoscente, un amico neanche troppo socievole di un mio fidanzato, ma che nel tempo ho imparato a conoscere e a cui oggi voglio un gran bene...
E meno male, visto che tanti anni dopo, tante serate dopo, tante birre dopo, me lo sono trovato vicino, a testimoniare per quel famoso fidanzato, l'avvenuto svolgersi di un momento speciale.
Ecco, tutto 'sto parlare per dirvi che ha lanciato un contest, un appuntamento fisso del lunedì  un modo per interagire con i suoi lettori, ma soprattutto per parlare della sua grande passione: la fotografia.
Foto vostre, della vostra famiglia, foto che vi ha fatto un amico, foto che vi ricordano qualcosa, foto che trovate semplicemente belle. Insomma, la foto che vorreste veder pubblicare, "la vostra foto del lunedì".
Qua trovate il suo blog e le info per partecipare.
L'immagine che apre questo mio post è di un suo quadro: il giorno che deciderà di vendere le sue creazioni diventerà ricco, per ora, per nostra fortuna, le regala solo agli amici!

2 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! Ogni tanto anche lui parla di cucina! Fantastica la zuppa a pois! Baci

    RispondiElimina